02
Dic

Quando cucina e soggiorno sono un ambiente unico

Se la cucina e il soggiorno sono un ambiente unico, allora dobbiamo pensare a numerose idee di arredo per sfruttarli al meglio. L’open space o il living space è un concetto molto interessante,soprattutto perché vi permette di riutilizzare uno spazio singolo e di dargli maggiore funzionalità e impatto estetico.

Cucina e soggiorno in un ambiente unico: idee di arredo

La cucina e il soggiorno in un ambiente unico sono molto trendy, alla moda. Possiamo definirle l’unione perfetta dell’arredo, alla fine. Di certo, però, è importante scegliere i brand giusti per ottenere l’effetto che desideriamo. Il classico open space all’americana ha molto da insegnarci, ed è proprio da quest’ultimo che molti brand hanno preso ispirazione.

Con un ambiente unico, otterremo il massimo: potremo, dunque, risparmiare spazio e inoltre investire in una soluzione che non ci faccia spendere molti soldi. I vantaggi, dunque, sono anche economici, ma quali brand sono i migliori da considerare? Abbiamo pensato di parlarvi di due brand in particolare. Perché per arredare la nostra casa dobbiamo solo rivolgerci al meglio che c’è sul mercato.

Quali brand scegliere per arredare cucina e soggiorno

Per il Soggiorno, possiamo consigliarvi il marchio Zanette e Tommasella. Zanette e Tommasella vogliono solo il massimo per i propri clienti. Da svariati anni, ormai, fanno delle vere e proprie ricerche di mercato per raggiungere la perfezione sotto ogni punto di vista. I loro arredi per il soggiorno spaziano dal classico al moderno, con delle rifiniture perfette sotto ogni aspetto. Gli stili che potrete valutare sono molto diversi, funzionali ed eleganti per soddisfare le esigenze di tutti.

Invece, per la zona relax, il brand Ditre è uno dei migliori. Ditre cerca di realizzare dei salotti semplici, ma di grande impatto. Moderno e minimal sono gli stili che potrete trovare maggiormente, ma non manca qualche tocco classico, per i più nostalgici. I loro salotti ci portano in un ambiente raffinato elegante ed esclusivo. Ovviamente, è essenziale anche la scelta della cucina, che deve accostarsi molto bene al salotto!

Arredamenti Riva vi può aiutare a scegliere le migliori soluzioni per la vostra casa. Arredare in modo confortevole, alla moda, cercando di essere al passo con le ultime tendenze e ottenendo il massimo dal design e dalla funzionalità. Contattateci per maggiori info.