27
Set

La carta da parati torna di moda: scopri i modelli Instabilelab

Stanchi del solito colore monotono alle pareti? Stanchi di dover lottare periodicamente con la temibile ritinteggiata delle pareti?

Noi di Riva Arredamenti abbiamo seguito i trend del momento e abbiamo scoperto un prodotto classico che il design sta riportando in auge. Stiamo parlando della carta da parati Instabilelab, un brando che abbiamo scoperto e che sta segnano il passo per una moda che non è mai tramontata.

E sì, è da un po’ che non se ne sentiva parlare. Sulle riviste di design e di arredamento, impazzano le linee pulite e i colori pieni di pareti dipinte di fresco, tonalità accese o calde, sfumature pastello o in tinta con i tessuti e gli arredi di casa.

Un tocco di modernità, questa volta, ce lo porta un complemento d’arredo da tutti creduto “demodé”. E questo rinnovamento che la carta da parati sta vivendo in questo periodo, lo dobbiamo soprattutto a realtà come quella di Instabilelab, un gruppo di designer che hanno deciso di applicare la creatività e le arti grafiche alle carte da parati.

 

Soluzioni innovative, colori alla moda, fantasie che trasformano le pareti in vere e proprie installazioni artistiche: ecco cosa cercare se state cercando carta da parati Monza o a Milano.

Le collezioni Instabilelab sono tutte molto creative e hanno la peculiarità di dialogare apertamente con le soluzioni di arredo scelte in casa, in ufficio o in qualsiasi spazio noi si sia scelto di applicarle. Il team di progettisti di questa azienda veneta interpreta uno dei prodotti più classici in assoluto, la carta da parati, per trasformarla in un prodotto che è già di per sé in grado di dare valore agli spazi ed agli arredi di casa.

 

In Riva Arredamenti siamo sempre molto attenti alle mode e alle nuove tendenze, proprio per offrire ai nostri clienti il meglio del panorama dell’arredo e del design oggi in commercio. A convincerci sulla scelta della carta da parati Isnatbilelab non è, però stata solo la loro bellezza estetica.

Nel panorama della scelta di carta da parati Milano o a Monza, la realtà di Instabilelab diventa ancora più interessante per l’alta qualità e la perfetta durata che ha dimostrato in fase applicativa.

Studiata in laboratorio, la carta Insabilelab non è solo un oggetto artistico di alta fattura, ma anche un ottimo prodotto che utilizza carte e tecnologie per l’incoraggio all’avanguardia. Oggi, scegliere una carta Instabilelab significa scegliere un prodotto che dura nel tempo e la cui resa migliora, invece di peggiorare.