chiavi in mano
20
Feb

Servizio Chiavi in Mano: un team di professionisti per il tuo progetto

Il nostro servizio Chiavi in Mano è concepito per accompagnare ogni cliente lungo tutto il percorso di realizzazione di un progetto d’arredo su misura, dalla scelta degli elementi e dei materiali, alla definizione dello stile e alle finiture.

Con un’esperienza di oltre 50 anni nella realizzazione di progetti d’arredo su misura, la nostra azienda, che offre inoltre il servizio di fornitura e vendita di mobili e arredamento a Besana Brianza, è in grado di seguire i propri clienti in ogni fase di studio e realizzazione di un ambiente abitativo.

Grazie alla collaborazione, sviluppata nel corso del tempo, con imprese artigiane e professionisti che si occupano di ristrutturazione, decorazione di interni, impiantistica e posa di pavimentazioni, infissi e serramenti, possiamo offrire il servizio Chiavi in Mano proponendo progetti completi e accurati.

Il nostro intento è quello di mettere a disposizione dei clienti una squadra di operatori competenti e specializzati che, lavorando in sinergia con i nostri progettisti, falegnami e montatori, ci permettono di raggiungere un risultato perfetto e di rispondere ad ogni genere di richiesta.

Progetti Chiavi in Mano, dallo studio dell’ambiente all’assistenza post vendita

I progetti completi che proponiamo partono da uno studio ben preciso dell’ambiente di destinazione, finalizzato alla scelta dello stile ideale e dei materiali più adatti, effettuata sempre in collaborazione con il cliente stesso.

Nel caso in cui sia necessario intervenire per modificare o ridefinire l’impianto elettrico e il sistema termoidraulico, o per effettuare opere di muratura, organizziamo una squadra di professionisti in modo tale che possano interagire con facilità e portare a termine i lavori nel più breve tempo possibile.

Visione preliminare del progetto in rendering 3D

Grazie all’uso di software di rendering 3D di ultima generazione, possiamo mostrare fin da subito l’effetto finale del progetto, per permettere al cliente di rendersi conto di quale sarà l’aspetto della propria casa e di richiedere eventuali modifiche.

Con il software 3D è possibile scegliere mobili, complementi e accessori e visualizzare l’effetto dei colori, dei materiali e delle finiture.

Siamo a disposizione per offrire consulenze in merito a progetti Chiavi in Mano di arredamento e ristrutturazione,  e per fornire preventivi dettagliati.