falegnameria
20
Gen

Visita la nostra falegnameria e scegli con noi i materiali per il tuo progetto

Il nostro laboratorio di falegnameria artigianale vanta una lunga storia, iniziata fin dai primi anni 60. Giunta oggi alla seconda generazione, Riva Arredamenti ha mantenuto intatta la propria tradizione artigiana: oltre alla vendita di arredamento a Besana Brianza, offriamo e proponiamo progetti di arredo realizzati su misura, impegnandoci a rispondere ad ogni singola richiesta.

Il nostro metodo di lavoro e la nostra organizzazione ci permettono di gestire tutte le fasi che riguardano l’arredamento su misura: dallo studio dell’ambiente di riferimento, alla prima bozza di progetto, al modello realistico ottenuto con applicazioni rendering, alla realizzazione vera e propria, finitura, consegna e montaggio.

Ogni progetto di arredo su misura viene seguito e portato a termine con accuratezza e passione, per ottenere il risultato ideale e la massima soddisfazione di ogni cliente.

Una falegnameria a tua disposizione per dare vita ad ogni desiderio

Da oltre 50 anni, lavoriamo con precisione e dedizione per realizzare mobili su misura e progetti di arredo completi. Per dare la possibilità ai nostri clienti di verificare da vicino quello che è il nostro metodo di lavoro, li invitiamo a visitare la nostra falegnameria. Questo permette ad ognuno di rendersi conto della nostra professionalità e di scegliere insieme ai nostri maestri artigiani i materiali più adatti per produrre mobili e complementi.

Nella nostra filosofia, intendiamo realizzare mobili destinati a far parte della casa in cui vengono collocati, costituendo un elemento di fondamentale importanza nella creazione di un ambiente accogliente e piacevole.

Per raggiungere questo obiettivo, utilizziamo materiali e accessori della migliore qualità e studiamo con cura ogni dettaglio, sia sotto l’aspetto della funzionalità che del design.

Come si realizza un progetto di arredo su misura

I nostri artigiani, prima di dare inizio al lavoro di falegnameria, analizzano con attenzione le esigenze del cliente e l’ambiente di destinazione dell’arredamento.

Dopo la definizione della prima bozza del progetto d’arredo e la scelta dei materiali e degli accessori, procediamo a realizzare una versione rendering 3D, utilizzando sofisticati software grafici, che permette al cliente di avere un’idea molto precisa del risultato finale.

A progetto approvato, realizziamo un disegno tecnico di precisione e diamo inizio alla produzione, fino alle fasi di verniciatura, finitura e montaggio. Una volta ultimati i lavori, siamo comunque a disposizione per fornire un’assistenza post vendita finalizzata a rispondere ad ogni richiesta.