21
Apr

Tavoli e credenze: quali scegliere per personalizzare la zona pranzo?

Zona pranzo: scegliere tavoli e credenze, ma come fare?

La Zona pranzo è uno degli ambienti della casa che possiamo personalizzare maggiormente. Un luogo vissuto, dove ci riuniamo con la nostra famiglia e che abbiamo il dovere di rendere speciale. Di solito, sono due gli arredi immancabili di questa zona: il tavolo e la credenza.

Scegliere l’arredo non è mai semplice, soprattutto perché ci sono molti fattori da valutare. Quali sono? Arredamenti Riva ti aiuta nella scelta del tuo arredo, offrendoti il meglio che c’è sul mercato.

Ci affidiamo solo ai brand che propongono caratteristiche uniche, come la qualità e la lavorazione dei materiali. Cominciamo dal tavolo: possiamo affermare che è l’elemento caratterizzante della zona living.

Anzitutto, valutiamo le dimensioni della stanza. Questo punto è importante per capire anche la dimensione del tavolo: quadrato o lungo? Possiamo anche scegliere una soluzione in due parti, che si apre all’occorrenza.

Riguardo allo stile, abbiamo numerose soluzioni da proporvi, dal classico fino al moderno. Lo stile classico è intramontabile, un evergreen che conquista il mercato da sempre. Con lo stile moderno, potrete assicurarvi di essere al passo con i tempi. C’è anche un’ultima aggiunta, ovvero lo stile minimal, che implica una sorta di essenzialità.

Ti proponiamo i migliori tavoli e le credenze sul mercato

Oltre al tavolo, come abbiamo detto prima, c’è un ulteriore elemento importante per questa zona, ovvero la credenza. Un elemento di decoro, sì, ma anche piuttosto utile, che non può mai mancare.

Con la credenza, vi assicurerete di rifinire al meglio il design dell’ambiente. Anche in questo caso, dovete calcolare molto bene le misure dell’ambiente e puntare sullo stile che vi è più familiare.

Come può aiutarvi Arredamenti Riva? Sul nostro sito, troverai un catalogo da sfogliare, ricco di proposte e di soluzioni per tutte le tasche, i gusti e gli spazi. Puntiamo sul design, sugli elementi decorativi e sulla qualità dei materiali, affidandoci ai brand più in voga sul mercato.

Per arricchire al meglio questa zona, è importante scegliere gli elementi di arredo indispensabili. Puntare ai dettagli, definire lo stile, con un’impronta classica o moderna. Oppure, sostenere la filosofia minimal, con poche aggiunte essenziali, ma d’effetto ed eleganti.

Per contattarci, potete riempire il form sul nostro sito, oppure segnarvi il nostro numero di telefono. Avremo cura di rispondere alle vostre domande  prima possibile e di indirizzarvi verso l’acquisto migliore.