16
Ago

Arredamento su misura Riva: ti offriamo un servizio a 360°

Spesso partiamo dal presupposto che le scelte di qualità siano troppo costose per diventare delle scelte alla nostra portata. Soprattutto quando parliamo di arredamento casa Milano. Noi di Riva Arredamenti sappiamo che non esiste affermazione più sbagliata di questa.

Lavoriamo da molti anni nello sviluppo di arredi su misura. Dal 1908 mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutta la competenza e il saper fare dei nostri architetti, pensando a soluzioni che non solo siano in linea con le esigenze di spazio e di design del cliente, ma anche con le sue effettive disponibilità economiche.

Dalle ideazioni più semplici all’arredo di tutta la casa, se si parla di arredamento casa Monza o Milano, siamo in grado di offrirvi un servizio completo che vi garantisca soluzioni di design, ma anche e soprattutto in linea con le vostre esigenze.

I nostri mobili su misura Milano seguono un percorso complesso che viene sviluppato con il cliente e che vede il nostro impegno dalla progettazione alla consulenza.

 

Progettiamo con te

I mobili su misura hanno il vantaggio di essere realizzati partendo da un lavoro di progettazione in studio molto accurato. Questo permette ad ogni soluzione ideata, di essere non solo perfetta da un punto di vista della realizzazione, ma anche ideale per le esigenze di spazio e di contenimento del cliente.

Ogni nostro progetto parte da un attento sopralluogo e dallo studio dell’esistente. Insieme al cliente, i nostri architetti visitano gli spazi da arredare e annotano eventuali problematiche tecnico/funzionali che dovranno affrontare in fase di progettazione.

Da questo momento in poi, il lavoro di insieme è fatto con il pieno coinvolgimento del cliente, con il quale si pensa all’idea di insieme che si vuole raggiungere, per poi scendere in ogni dettaglio.

 

I materiali

La consulenza progettuale di Riva Arredamenti sull’arredamento casa Monza, si trasforma in quella che viene definita la fase realizzativa. Insieme al cliente si scelgono i materiali e i colori, le soluzioni di dettaglio più adatte alle scelte progettuali fatte nella fase precedente.

Dalle pareri divisorie a quelle attrezzate, dalle cabine armadio all’organizzazione degli spazi di contenimento: progettiamo e sviluppiamo soluzioni per ogni esigenza, anche la più piccola, mettendo insieme comfort, design e funzionalità.

 

La posa in opera

Ultimo passaggio di questo lavoro è la messa in opera e la posa degli arredi progettati. Sia che si tratti di piccole realizzazioni, sia che si tratti di tutto l’arredo di casa, il nostro staff di esperti è a disposizione del cliente e delle sue esigenze per mettere in opera tutti gli arredi progettati e ideati in fase preliminare.