La casa nel verde

La casa nel verde

L’arredamento di questa villa monofamiliare caratterizzata dalla presenza di ampie vetrate che permettono la vista panoramica sulle colline brianzole, è progettato e realizzato per ogni singolo locale.

Cosa abbiamo fatto

La zona giorno dal design contemporaneo è un open space, dove linee pulite, segni netti e toni neutri sono gli aspetti caratterizzanti del progetto; l’unico tocco di colore è presente sul volume della stufa a pellet che separa la zona pranzo dalla zona TV e conversazione.

Nei bagni i toni caldi e materici si contrappongono all’utilizzo del rivestimento in ceramica che copre il pavimento e le pareti; il legno è protagonista anche sulla vasca da bagno in quanto il rivestimento frontale e il bordo superiore è realizzato completamente su misura in massello di rovere trattato.

La camera che confina con la cabina armadio e il bagno personale si distingue per la presenza del letto attrezzato con pannelli a parete retro illuminati e testata imbottita, i comodini e il como’ sono dei semplici volumi con frontali in rilievo.

Condividi